Lunedì, 21 Settembre 2020
A+ R A-

Energia Pulita Italia gas e Luce

Bonus Kilowatt

contatore

L’8 Giugno a Viareggio si è tenuto il Terzo Meeting, dove si sono riuniti tutti coloro che avevano almeno la qualifica di Kilowatt.

All’interno di questo evento sono state annunciate delle enormi novità per tutti gli associati e tutti coloro che decideranno di far parte di questa grande azienda.

Novità 1: Qualifiche

I fondatori Jim Bridgeforth e Tom Cummins insieme ai rappresentanti Italiani di 5-15 hanno messo nero su bianco un nuovo piano marketing in modo da poter realizzare le qualifiche più velocemente per tutti coloro che sono molto bravi a vendere l’opportunità ma non a vendere il prodotto.

Infatti, ora per realizzare le qualifiche non sono più necessarie 5 persone, ma bastano solamente 3.

Vediamolo nella pratica:

Per ottenere la qualifica di Kilowatt prima era necessario avere 3 contratti + 5 associati che avessero 3 contratti ciascuno.

Ora con il nuovo piano marketing, per essere Kilowatt sono necessari 9 contratti + 3 associati con 3 utenze ciascuno.

A questo punto starai pensando: L’avete reso più difficile e complicato da ottenere.

Sbagliato.

Perché per avere questi 9 contratti ci sono 2 metodi:

Il primo è come veniva fatto normalmente, ossia con l’inserimento fatto personalmente dal associato.

Ora invece è possibile fargli tramite la vostra prima linea. Questo vuol dire che se ad esempio mettete 2 associati che a loro volta inseriscono 3 contratti ciascuno voi in quell’istante avete raggiunto la qualifica di Kilowatt (3 contratti personali + 6 contratti dai vostri associati)

Una figata, vero?

Adesso prendiamo il Megawatt:

Prima era necessario avere 18 contratti personali + 5 Kilowatt sotto di te.

Con il nuovo piano marketing sono necessari 21 contratti + 3 Kilowatt.

Come nel caso del Kilowatt, i contratti gli puoi fare personalmente oppure tramite la tua prima linea, perciò se sei un eccellente Networker, a vendere l’attività, riuscirai ad ottenere il Megawatt inserendo 7 Watt sotto di te.

Ma non è finita qui. Perché c’è un’altra novità.

Novità 2: Bonus Kilowatt.

Questo Bonus attualmente non ha un nome, perciò lo chiameremo “Bonus Kilowatt”.

Di cosa si tratta? In poche parole nel momento in cui diventi Kilowatt potrai partecipare e fare parte di questo Bonus:

Ogni 5 contratti che tu o la tua prima linea inserite, tu riceverai un bonus di 100€.

C’è un premessa, per questo bonus verranno conteggiato fino a 3 utenze per associato, così la tua Downline potrà usufruire dal Kilowatt Bonus e tu non farai la sanguisuga nei loro confronti.

Se ci pensate, utilizzando queste due novità appropriatamente riuscirete a fare molto denaro. Nel momento in cui raggiungete il Kilowatt ed iniziate a collezionare contratti per essere Megawatt, voi verrete pagati 100€ ogni 5 contratti che voi o la vostra prima linea inserite.

Conclusione:

Queste sono solo due dei cambiamenti che ci sono all’interno dell’azienda e che vi aiuteranno a crearvi un’entrata extra ed andare oltre.

Se non siete ancora iscritti alla compagnia e volete maggiori informazioni, cliccate sul link qui sotto ed osservate il Webinar che c’è a disposizione con all’interno tutte queste novità di cui vi ho parlato e molto altro.

Contatti

Telephone: 3939497932
Via Agostino Magliani, 186 Roma - Italia

E-mail: karatmax24@gmail.com

Amministratore delegato