Lunedì, 21 Settembre 2020
A+ R A-

CashGold

Missione ?

Karatbars International GmbH e Goldstandard Bank rivoluzioneranno il mercato dell'oro con la tecnologia blockchain con una capitalizzazione di mercato di 100 miliardi di dollari entro la fine del 2020.

Le banche e i commercianti online hanno da tempo riconosciuto il valore delle valute virtuali come Bitcoin e stanno verificando le loro transazioni più velocemente che mai prima. Ora la tecnologia blockchain deve essere introdotta anche nel settore dell'oro e aiutare l'industria a raggiungere il nuovo splendore.

 

CASCHGOLD

Come rivoluzionate il mercato dell'oro?

Circa 27 miliardi di dollari di oro cambiano di mano ogni giorno. Tuttavia, spesso ci vogliono diversi giorni per confermare la transazione in denaro, che impiega molto tempo nel trading giornaliero di oro. Nel giro di poche ore, il prezzo dell'oro può aumentare o diminuire a tal punto che sia l'acquirente che il venditore corrono un rischio elevato ogni minuto che passa. Grazie alla tecnologia blockchain, le transazioni saranno più trasparenti, sicure e veloci. Ha anche lo scopo di attirare nuovi investitori sul mercato dell'oro, il che sarebbe positivo per il settore in questo momento!Quando si tratta di transazioni, la tecnologia blockchain può e rivoluzionerà il mercato dell'oro.

Perché dovrei comprare le monete KaratGold?

KaratGold è un progetto di livello mondiale con risorse reali, team con esperienza e comprovata esperienza. Consegniamo ciò che promettiamo Inoltre, tutti coloro che hanno familiarità con il moderno sistema finanziario instabile comprendono che gli investimenti in oro pagheranno in futuro.

Cosa sono KBC / KCB e come funzionano?

KCB e KBC sono criptovalute basate su blockchain espressamente progettate per essere utilizzate come mezzi di pagamento elettronici generalmente accettati per tutti coloro che considerano l’oro come un mezzo tradizionale, vero, sicuro e stabile al valore.

Soddisfano perfettamente le esigenze mondiali perché sono basate sull’oro. Ogni moneta rappresenta un certo peso d’oro e può sempre essere scambiata in oro fisico sotto forma di CashGold e può essere scambiata con tutte le monete e le criptovalute di tutto il mondo.

Potete trovare nel sito i vari pacchetti acquistabili partendo da soli 150 euro, i KCB sono in prevendita a 0,14 euro, ed entreranno sul mercato a Ottobre.

“Karatbars International intraprende passi decisivi per completare la missione visionaria di costruire la circolazione di criptovalute dorate. Karatbars International annuncia che il 4 luglio 2019 diventerà il Gold Independence Day. A partire dal 4 luglio 2019, le monete KBC possono essere scambiate con oro fisico puro al ritmo di: 100 KBC = 1 g Lavoriamo duramente per garantire che a partire dal Gold Independence Day del 4 luglio 2019, una circolazione d’oro con tutte le funzionalità è messo in atto in tutto il mondo e la frase “Pagherò in KBC” significherà “pagherò in l’oro”. Facciamo il futuro finanziario del mondo e siamo felici di averti in giro.”

Oltre l’investimento in karatbars, potete guadagnare con il dual sistem/sistema binario, in più prenderete il 10% per ogni pacchetto venduto

KARATBIT rappresenta una piattaforma che comprende tutte le funzionalità di un sistema economico digitale basato sulla criptovaluta. La piattaforma KARATBIT è costituita da elementi chiave come un portafoglio elettronico, uno scambio di criptovaluta e un token nativo. Include anche la classifica della capitalizzazione di mercato e gli elenchi di token.

KaratPay è una piattaforma online sviluppata da KaratGold e Karatbars International ai fini delle transazioni CashGold.

 Karat bank La prima banca mondiale di criptovaluta fondata a Miami 2018

Il KCB è la spina dorsale del sistema di creazione di ricchezza basato su criptovalute gestito da Karatcoin Bank, la prima banca di criptovalute al mondo che utilizza la tecnologia blockchain nella massima misura possibile.

Su quali scambi vengono scambiati le criptovalute 7 Le nostre monete sono attualmente negoziate su HITBIC, COINSUPER, YOBIT e COINBE.

Che cosè un

Blockchain è un libro mastro condiviso formattato in una sequenza di singoli blocchi su una rete di computer per registrare e convalidare le transazioni.

Un Masternode è un server di rete che svolge funzioni di servizio sulla blockchain come PrivateSend (coin mix) e Governance Voting e aumenta la stabilità della rete. In cambio di questi servizi, Masternode riceve una parte di ogni compenso per le commissioni di transazione, in%, nonché le commissioni di transazione su base periodica.

 

Accordo di licenza con il Vaticano (Roma, Italia)

 Karatbars International ha un accordo di licenza con il Vaticano, è regolato sia dalla LBMA che dall'OMC ed è stato approvato dal BaFin (un cane da guardia indipendente del consumatore simile a quello del BBB.)

Se i Karatbar funzionassero come uno schema piramidale o ponzi, sarebbero stati liberalizzati dall'LBMA / OMC e chiusi molto tempo fa.

Contatti

Telephone: 3939497932
Via Agostino Magliani, 186 Roma - Italia

E-mail: karatmax24@gmail.com

Amministratore delegato